Dal 2012 l’avv. Paola Bologna è membro, per il diritto de la legislazione ambientale, del Comitato Esperti del Polo Tecnologico di Pordenone (www.polo.pn.it).
Dal 2014 è socio esperto della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile. Da marzo 2015 è membro del Comitato tecnico scientifico della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile. (www.susdef.it).
Da gennaio 2016 è membro, nell’ambito degli “Stati Generali della Green Economy”, del gruppo di lavoro “GPP- con particolare attenzione ai Fondi Europei” divenuto nel 2017 “L’applicazione del GPP a un anno dal nuovo codice degli appalti”(www.statigenerali.org).
Da aprile 2017 è membro, nell’ambito degli “Stati Generali della Green Economy”, del gruppo di lavoro “Gestione delle risorse idriche”(www.statigenerali.org).
Da maggio 2017 è membro, nell’ambito degli “Stati Generali della Green Economy”, del gruppo di lavoro “L’ecoinnovazione nell’economia circolare” (www.statigenerali.org).
Dal 2018 è membro del Comitato Scientifico e Socio Onorario di ASSIEA – Associazione Italiana Esperti Ambientali.
Il rapporto costante con queste Organizzazioni consente allo studio di relazionarsi con una fitta rete di professionisti ed Enti attivi nell’ambito dell’impresa privata e nell’attività pubblica, con particolare attenzione al settore del diritto ambientale.
Ciò assicura allo studio la possibilità di avvalersi della collaborazione di tecnici specializzati, ove necessario.
www.polo.pn.it
www.susdef.it