Organizzazioni

Dal 2012 l’avv. Paola Bologna è membro, per il diritto de la legislazione ambientale, del Comitato Esperti del Polo Tecnologico di Pordenone (www.polo.pn.it).
Dal 2014 è socio esperto della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile. Da marzo 2015 è membro del Comitato tecnico scientifico della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile. (www.susdef.it).

Da gennaio 2016 è membro, nell’ambito degli “Stati Generali della Green Economy”, del gruppo di lavoro “GPP- con particolare attenzione ai Fondi Europei” divenuto nel 2017 “L’applicazione del GPP a un anno dal nuovo codice degli appalti”(www.statigenerali.org).
Da aprile 2017 è membro, nell’ambito degli “Stati Generali della Green Economy”, del gruppo di lavoro “Gestione delle risorse idriche”(www.statigenerali.org).
Da maggio 2017 è membro, nell’ambito degli “Stati Generali della Green Economy”, del gruppo di lavoro “L’ecoinnovazione nell’economia circolare” (www.statigenerali.org).

Il rapporto costante con queste Organizzazioni consente allo studio di relazionarsi con una fitta rete di professionisti ed Enti attivi nell’ambito dell’impresa privata e nell’attività pubblica, con particolare attenzione al settore del diritto ambientale.
Ciò assicura allo studio la possibilità di avvalersi della collaborazione di tecnici specializzati, ove necessario.

Polo Tecnologico di Pordenone
Il Polo Tecnologico Andrea Galvani si definisce come “motore per accelerare le idee imprenditoriali che si nutrono di trasferimento tecnologico e si avviano alla crescita sostenibile, dal punto di vista economico, ma anche ambientale e sociale”.
www.polo.pn.it
Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile
La Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile nasce nel 2008 per iniziativa di imprese, associazioni di imprese ed esperti della sostenibilità, che lavorano per favorire lo sviluppo della green economy in Italia.
www.susdef.it